Conferenza per i militari del Multinational Battle Group West in Kosovo sulle donne traumatizzate dalla guerra.
Mese: Maggio 2012
Bari/ I mille alloggi per militari. Il sindaco: “È impensabile che il progetto sia approvato senza interpellare il Comune”
LA POSIZIONE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BARI-PALESE La sentenza del Consiglio di Stato IV n. 315 del 28/5/2012 non può essere in nessun modo condivisa dall’Amministrazione comunale di Bari, la quale si riserva di esperire tutti i rimedi processuali opportuni. Stupisce in primo luogo il fatto che la sentenza non sia entrata minimamente nel merito delle … Continua a leggere Bari/ I mille alloggi per militari. Il sindaco: “È impensabile che il progetto sia approvato senza interpellare il Comune”
Iran/ Condanna a morte. Lo sprone Europeo alla vita. 35 le sentenze comminate in una sola settimana e migliaia a rischio.
di Antonio Conte - ( spot ) Quelle che seguono sono le ultime dichiarazioni dell'Unione Europa fatte a Bruxels oggi 30 Maggio 2012, tramite il portavoce dell'Alto Esponente UE per gli Affari Esteri e la Politica sulla Sicurezza Catherine Ashton e riguardano l'uso della pena capitale in Iran. L'Alto Esponente UE - secondo la nota ufficiale … Continua a leggere Iran/ Condanna a morte. Lo sprone Europeo alla vita. 35 le sentenze comminate in una sola settimana e migliaia a rischio.
Italia/ 2 Giugno. La Difesa pensa ad una parata morigerata in linea con l’austerità europea
di Antonio Conte - Roma, Al centro dell'edizione di quest'anno, ''la componente umana: elemento chiave dello strumento militare'' farà i conti con la spending review della Difesa per il prossimo il 2 Giugno. Qualcuno riferisce ai giornalisti di Grnet, che in Via XX Settembre presso il Ministero, si annunciano importanti tagli alla sfilata militare, tanto … Continua a leggere Italia/ 2 Giugno. La Difesa pensa ad una parata morigerata in linea con l’austerità europea
Germania/ Rinascita flash. Il Ruolo della donna è di fondamentale importanza per il futuro dell’umanità e la vita stessa del nostro pianeta
di Enrico Turrini - VENERDÌ 25 MAGGIO 2012 14:49 - MONACO\ aise \ - "Siamo portati spesso a pensare che la discriminazione della donna appartenga solo al passato, ma questo non corrisponde a verità. È innegabile il fatto che in tutti i Paesi del Mondo, ovviamente con le dovute differenze, i posti chiave nella politica, nell’economia, nel campo scientifico e … Continua a leggere Germania/ Rinascita flash. Il Ruolo della donna è di fondamentale importanza per il futuro dell’umanità e la vita stessa del nostro pianeta
Libano/ I militari italiani salvano la vita ad un peacekeeper indiano
Naqoura (Libano), 26 mag. - Militari italiani impegnati nella missione Unifil hanno salvato la vita a un peacekeeper indiano. Il fatto è avvenuto lo scorso 20 maggio, quando la Task Force Italair, unità di volo interforze operante nel sud del Libano nell'ambito della missione Unifil (United Nations Interim Force in Lebanon), è stata allertata per … Continua a leggere Libano/ I militari italiani salvano la vita ad un peacekeeper indiano
Siria/ Disgrazia continuata da 14 mesi e 12 mila persone uccise dal governo di Assad, mentre il mondo tace.
Traduzione di Antonio Conte - Il consiglio per le relazioni straniere, con un articolo di Elliott Abrams* nel suo articolo pubblicato ieri, 27 maggio 2012, denuncia la grave disgrazia in Syria che ora campeggia su tutte le prime pagine del mondo. Tutte le principali fonti informative e le testate giornalistiche più importanti in questo fine … Continua a leggere Siria/ Disgrazia continuata da 14 mesi e 12 mila persone uccise dal governo di Assad, mentre il mondo tace.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.