Taranto/ Galleria fotografica. Cerimonia consegna Laurea Corso Scienze Gestione Attività Marittime Università di Bari


di Antonio Conte – Conferimento delle Lauree ai Marescialli della Marina Militare appartenenti al 12° Corso Normale. Venerdì 26 ottobre scorso presso l’Aula Magna della Scuola Sottufficiali della M.M. di Taranto, alla presenza dell’Ispettore delle Scuole della Marina Militare, Ammiraglio di Squadra Gerald Talarico, sono state conferite le lauree in Scienze e Gestione delle Attività Marittime a 78 Marescialli e a 2 studenti civili e in Infermieristica a 8 Marescialli.

La proclamazione dei laureandi, immatricolati nell’Anno Accademico 2009/2010, è avventura a cura del Prof. Corrado PETROCELLI, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, ateneo con il quale la Marina Militare ha avviato da tempo convenzioni per la formazione universitaria dei Sottufficiali.

Tuttavia il corso di Laurea è aperto a tutti i cittadini diplomati italiani, essendo di fatto un regolare corso di laurea magistrale triennale, erogato dall’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, anche se presso Mariscuola dalla Marina Miltiare di Taranto.

All’evento saranno presenti il Comandante in Capo del Dipartimento Militare Marittimo dello Ionio e del Canale d’Otranto – Ammiraglio di Squadra Ermenegildo UGAZZI, il Capo dell’Ispettorato di Sanità – Ammiraglio Ispettore Capo Francesco SIMONETTI e autorità cittadine.

Le foto sono di Antonio Conte, per informazioni su formato per la stampa inviare email a fotoreporter@live.it

Pubblicità

Un pensiero riguardo “Taranto/ Galleria fotografica. Cerimonia consegna Laurea Corso Scienze Gestione Attività Marittime Università di Bari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.