In foto: Un missile ad ampia gittata testato dall'Iran, nel 2009. Secondo l'intelligence israeliana, simili testate potrebbero raggiungere i confini di Israele. Ancora tensioni: esercitazioni della marina per l'ultimo dell'anno. Venerdì, 30 Dicembre 2011 - Botti tutt'altro che amichevoli per l'ultimo dell'anno: l'Iran ha intenzione di lanciare missili di lungo raggio il 31 dicembre durante un'esercitazione … Continua a leggere Iran/ 31 dicembre. Annunciato il lancio di missili nel Golfo
Giorno: 30 dicembre 2011
Inbox #4 12/2011/ Dicembre 2011, nel mese appena trascorso “l’Italia s’e’ desta”.
Il mese appena trascorso, ha un valore storico in se, definibile dalla gloriosa frase: "l'Italia s'e' desta", e oseri premettere, cari "Fratelli d'Italia". Così come ce la descrivono i media l'abbiamo scampata proprio grossa. Eravamo sul ciglio del baratro senza parapetto e qualcuno di spingeva da dietro verso il precipizio, - ha detto in questi … Continua a leggere Inbox #4 12/2011/ Dicembre 2011, nel mese appena trascorso “l’Italia s’e’ desta”.
Afghanistan: Attacco a convoglio italiano. Respinto!
Questa mattina (29 dicembre 2011), alle ore 09.30 locali (06.00 in Italia), un convoglio logistico composto da mezzi militari e civili della coalizione in movimento da Bala Murghab a Herat, è stato attaccato nel settore Nord dell’area di competenza del Comando Regionale Ovest, sotto il Comando della Brigata “Sassari”. Il convoglio era scortato da personale … Continua a leggere Afghanistan: Attacco a convoglio italiano. Respinto!
Kosovo/ Natale 2011. KFOR resta operativa tra giornalisti al “Villaggio Italia”
Peja/Pec (RKS), 25 12 . 2011. Natale in Kosovo... e non si tratta di un ‘cinepanettone’. I militari del 2° reggimento artiglieria terrestre (alpino) ‘VICENZA’ di Trento non trascorreranno da soli le festività natalizie, ma in compagnia di un gruppo di grintosi giornalisti embedded che hanno sfidato i rigori dell’inverno balcanico per documentare le attività … Continua a leggere Kosovo/ Natale 2011. KFOR resta operativa tra giornalisti al “Villaggio Italia”

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.