Annunci
Pag.06 Associazioni Arma

Bari/ Unuci Puglia e Basilicata. Premiati alla Dragon Recon rilanciano l’Edizione Murgia 2012


Gara Unuci “Murgia 2012”

di Antonio Conte – Non ci dobbiamo di certo meravigliare se diamo notizie di eventi in programma e di cronaca delle attività Unuci di Bari, come di tutte le altre sezioni italiane. E’ nella natura di questo nostro luogo di lettura condividere le informazioni utili al sodalizio tra commilitoni e alla costruzione di valori come l’Amicizia, tipico sentimento che va ben oltre uno stato emotivo. Su tale valore si fonda ogni relazione tra cittadini di tutto il mondo con una visione della vita ottimistica e fiera.

“Rassegna Stampa militare”, unico nel suo genere si propone quindi come organo di raccordo tra la base di militari non più in servizio ed i colleghi militari ancora in forza ed operativi sia sui terreni, nei cieli e nei mari sia esteri che in Patria.

Detto questo riportiamo la breve nota del Gen. Amato Mansi, delegato Unuci Puglia e Basilicata che precisa dei dettagli circa l’esercizio di discesa a corda doppia. E’ prevista per le ore 15.00 di Venerdì 26 Ottobre 2012 sempre nell’area del centro commerciale situato a nord di Bari, lungo la circonvallazione SS16bis. Vedi qui il punto in mappa. Si arrampicheranno circa trena pattugliatori.

Si può notare una installazione alta proprio lungo l’extramurale a scorrimento veloce a tre corsie, altezza della Regione Puglia. L’uscita (n. ) è per Viale Guglielmo Lindemann, strada per Zona industriale di Bari, direzione San Paolo.

L’esercizio di discesa a corda doppia, si inserisce in un programma di formazione per Ufficiali e personale militare in congedo. L’edizione Murgia 2012 è un appuntamento annuale e irrinunciabile per i soci pugliesi e non solo.

Riportiamo anche alcuni risultati per la partecipazione alla gara Dragon Recon da parte della Sezione barese che con “tanta fatica, tanta preparazione – dice il Ten. Cianciola – ha restituito tanto onore”.

Hanno partecipato il C/Ammiraglio Biugini Alessandro, Ten.Zizzo Nicola, Ten-.Biabco Sandro, Ten.Giuseppe Cianciola, 2^ in classifica Assoluta (a 2 punti dai primi). Se segnala inoltre che il team di Bari è stato 1^ per il personale in congedo, 1^ nel tiro a squadre a squadre, 1* nel tiro individuale e primi a pari merito  in altre gare che per opportunità sono stati assegnati agli altri.

Complimenti vivissimi al sodalizio barese Unuci.

Annunci

Informazioni su Antonio Conte

Docente Miur - Laboratori Tecnologici e Tecniche della Comunicazione Multimediale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Annunci

Online da Agosto 2009

  • 963,870 accessi

Le Rubriche

Follow Rassegna Stampa Militare on WordPress.com

Inserisci la tua e-mail per ricevere notifica di nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 1.213 follower

Cronologia News per mese

La Fanteria

Follow on Bloglovin

Cronologia post

ottobre: 2012
L M M G V S D
« Set   Nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Venosa/ Chiesa SS. Trinità

Pirateria in Corno d’Africa

RSM è stato segnalato su:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: