Madagascar/ Vittorio Conte. Una Petizione per il paese e la richiesta di collaborazione all’Italia per il corridoio turistico


Firma anche tu la petizione – Venosa (PZ) e il Madagascar, oggi 7 Novembre 2021. Oggi siamo stati in collegamento telefonico con il Madagascar, per ascoltare le ragioni del Dott. Vittorio Conte, (ndr.. mio omonimo, ma non parente) poichè il Madagascar non è stato ancora incluso nella lista dei corridoi turistici COVID FREE e connesso con vie aeree per la ripresa dell’economia locale.

A tal proposito la petizione

Sono diversi gli italiani che decidono di andare a viverci, in considerazione della propria “bassa” pensione italiana che in Madagascar, sembra che basti ed avanzi.

Per maggiori informazioni si veda il sito del Dott. Vittorio Conte, https://azmadagascar.onweb.it/it/come-si-vive-in-madagascar dedicato alle relazioni tra Italia e questo ancora poco noto paradiso terrestre che è il Madagascar.

Seguiremo più frequentemente le iniziative del nostro connazionale con l’augurio di un nuova prosperità economica del paese.

A. C.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.