Madagascar/ Vittorio Conte. Una Petizione per il paese e la richiesta di collaborazione all’Italia per il corridoio turistico


Firma anche tu la petizione – Venosa (PZ) e il Madagascar, oggi 7 Novembre 2021. Oggi siamo stati in collegamento telefonico con il Madagascar, per ascoltare le ragioni del Dott. Vittorio Conte, (ndr.. mio omonimo, ma non parente) poichè il Madagascar non è stato ancora incluso nella lista dei corridoi turistici COVID FREE e connesso con vie aeree per la ripresa dell’economia locale.

A tal proposito la petizione

Sono diversi gli italiani che decidono di andare a viverci, in considerazione della propria “bassa” pensione italiana che in Madagascar, sembra che basti ed avanzi.

Per maggiori informazioni si veda il sito del Dott. Vittorio Conte, https://azmadagascar.onweb.it/it/come-si-vive-in-madagascar dedicato alle relazioni tra Italia e questo ancora poco noto paradiso terrestre che è il Madagascar.

Seguiremo più frequentemente le iniziative del nostro connazionale con l’augurio di un nuova prosperità economica del paese.

A. C.


Scopri di più da Rassegna Stampa Militare

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.