Annunci
Redazionali

Lecce/ Pinerolo. Sorrisi, l’Esercito lo regala all’Ospedale “Vito Fazzi”


CURCUMA & PIPERINA PER LA TUA LINEA !!!

NocotinaFUMI? Nocotina è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano smettere di fumare ma non sanno come riuscirci. Ha un effetto immediato garantito, è naturale al 100%, non contiene nicotina, allergeni o altre sostanze chimiche e non crea assuefazione.

INCI: Acqua; Vitamina C 1%; Zenzero (Zingiber officinalis), rhizoma 1%; Guaranà (Paullinia cupana), semen 1%; Alcol; Mentolo 1%; Sodio benzoato; Potassio sorbato.

MODALITA’ D’UTILIZZO: Agitare prima dell’uso. Erogare una spruzzata di prodotto ogni qualvolta si avverte il desiderio di fumare. +INFO


UNA DELEGAZIONE DEL 31° REGGIMENTO CARRI IN VISITA AL REPARTO DI ONCO-EMATOLOGIA PEDIATRICA 

Lecce, nei giorni scorsi una rappresentanza del 31° Reggimento Carri, unità alle dipendenze della Brigata Meccanizzata “Pinerolo”, si è recata presso l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per stringere in un fraterno ed amichevole abbraccio i piccoli pazienti del Reparto di onco-ematologia pediatrica e donare loro giochi e sorrisi.

In tale occasione, il Comandante di Reggimento, Colonnello Cosimo GRECO, ha consegnato, a nome dei Carristi, i proventi di una raccolta spontanea di fondi, svoltasi nel mese di dicembre, all’Associazione Genitori Onco-Ematologia Pediatrica “Per un sorriso in più”.

L’ associazione ONLUS è da anni presente sul territorio e fornisce supporto materiale e psicologico alle famiglie di bambini colpiti da casi di tumori o leucemie.

L’iniziativa, nata su proposta dei militari rappresentanti del COBAR (Consiglio Base di Rappresentanza) ed accolta immediatamente con grande generosità dal personale del 31° Reggimento Carri, ha rappresentato un toccante momento di solidarietà e ha ulteriormente evidenziato la vicinanza dell’Esercito alle famiglie, ma soprattutto ai bambini ricoverati al “Vito Fazzi”.


x Power Smartwatch è la rivoluzione nel campo degli smartwatch. Unisce la tecnologia più avanzata del touchscreen, molte funzioni dello smartphone e tante APP utili che saranno sempre a portata di mano. Il touchscreen è capacitativo, il display ad alta definizione e l’audio stereo in alta qualità. Grazie alla connessione bluetooth si può connettere con tutti gli smartphone per sincronizzare la rubrica, inviare messaggi, effetuare chiamate e perfino scattare foto. Inoltre tiene d’occhio il consumo giornalieri di calorie e conta i passi che effettui durante la giornata. L’orologio è resistente all’umidità, al sudore e alle gocce d’acqua.

Annunci

Informazioni su Direttore Editoriale

Fondatore dei Blog "Rassegna Stampa Militare", "Studenti Creativi, "Le Orme dei Dinosauri", "Cronache Venosine"

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Annunci

Tactical Wach

Le Rubriche

Follow Rassegna Stampa Militare on WordPress.com

Inserisci la tua e-mail per ricevere notifica di nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 1.212 follower

Cronologia News per mese

La Fanteria

Follow on Bloglovin

Pirateria in Corno d’Africa

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: