CURCUMA & PIPERINA PER LA TUA LINEA !!!
FUMI? Nocotina è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano smettere di fumare ma non sanno come riuscirci. Ha un effetto immediato garantito, è naturale al 100%, non contiene nicotina, allergeni o altre sostanze chimiche e non crea assuefazione.
INCI: Acqua; Vitamina C 1%; Zenzero (Zingiber officinalis), rhizoma 1%; Guaranà (Paullinia cupana), semen 1%; Alcol; Mentolo 1%; Sodio benzoato; Potassio sorbato.
MODALITA’ D’UTILIZZO: Agitare prima dell’uso. Erogare una spruzzata di prodotto ogni qualvolta si avverte il desiderio di fumare. +INFO
UNA DELEGAZIONE DEL 31° REGGIMENTO CARRI IN VISITA AL REPARTO DI ONCO-EMATOLOGIA PEDIATRICA
Lecce, nei giorni scorsi una rappresentanza del 31° Reggimento Carri, unità alle dipendenze della Brigata Meccanizzata “Pinerolo”, si è recata presso l’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per stringere in un fraterno ed amichevole abbraccio i piccoli pazienti del Reparto di onco-ematologia pediatrica e donare loro giochi e sorrisi.
In tale occasione, il Comandante di Reggimento, Colonnello Cosimo GRECO, ha consegnato, a nome dei Carristi, i proventi di una raccolta spontanea di fondi, svoltasi nel mese di dicembre, all’Associazione Genitori Onco-Ematologia Pediatrica “Per un sorriso in più”.
L’ associazione ONLUS è da anni presente sul territorio e fornisce supporto materiale e psicologico alle famiglie di bambini colpiti da casi di tumori o leucemie.
L’iniziativa, nata su proposta dei militari rappresentanti del COBAR (Consiglio Base di Rappresentanza) ed accolta immediatamente con grande generosità dal personale del 31° Reggimento Carri, ha rappresentato un toccante momento di solidarietà e ha ulteriormente evidenziato la vicinanza dell’Esercito alle famiglie, ma soprattutto ai bambini ricoverati al “Vito Fazzi”.
Scopri di più da Rassegna Stampa Militare
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.