Libano del Sud/ Shama. Attività CIMIC nel settore italiano


Shama (Libano), 16 gennaio 2014. Nei giorni scorsi nell’ambito delle attività di cooperazione civile e militare dei caschi blu italiani, sono state realizzate una serie di iniziative a favore della popolazione del Libano del Sud con donazioni di materiale informatico e attrezzature tecniche.

Alla scuola pubblica di Chahabiya, è stato donato un fotocopiatore professionale che servirà a migliorare lo svolgimento delle attività didattiche. La scuola attualmente ospita circa 150 studenti provenienti dalla cittadina e da altri villaggi del circondario.

All’Istituto Tecnico e Alberghiero pubblico della Città di Tiro, sono state donate attrezzature tecniche (un forno ed una cucina professionale) che daranno la possibilità di potenziare le attività pratiche dei frequentatori destinati ad operare nel settore alberghiero e del turismo.

L’attività si è conclusa con la donazione di un fotocopiatore di grande capacità, un personal computer con stampante e un fax alla sede della Protezione Civile di Al Qulaylah”.

OF 3 Fabiano FELICIANI
Public Information Office Chief
Italian Contingent Spokeperson
UNIFIL Sector West
swhq.pio.chief@leonte.esercito.difesa.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.