di Antonio Conte – 30 nuove posizioni aperte, e disponibili a metà Settembre, per laureati selezionati attraverso un concorso a esami, le iscrizioni sono riservate per il Master di Giornalismo di Bari organizzato dall’Università degli studi di Bari “Aldo Moro” e dall’Ordine dei Giornalisti della Puglia. Il direttore delle testate del master è Lino Patruno. Il master di Giornalismo di Bari si avvale di docenti universitari specializzati nella comunicazione e di giornalisti professionisti di esperienza.
Dopo tre mesi di frequenza attestata i corsisti vengono iscritti nel registro dei praticanti giornalisti e dopo aver conseguito il diploma del Master si accede all’esame di idoneità professionale nazionale.
Il costo del master è di quattromila euro per ogni anno, e sono previste tre borse di studio da ottomila euro ciascuna istituite da Banca Carime; due di quattromila euro ciascuna dalla presidenza della Facoltà di Scienze della formazione; una di cinquemila euro dalla Biblioteca del Consiglio della Regione Puglia.
Antonio Conte
Scopri di più da Rassegna Stampa Militare
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.