Perugia/ Unuci. XXII Edizione della Gara per Pattuglie “Grifo”


di Maurizio Cini – Questa edizione della “GRIFO” lascia le dolci rive del Lago Trasimeno per spostarsi nell’entroterra con le sue colline e i suoi paesaggi più “selvaggi” e meno antropizzati.

Cambia lo scenario ma non cambia l’impegno dei partecipanti che dovranno adeguatamente prepararsi nelle materie oggetto di prova di questa XXII edizione per riuscire a primeggiare Come è ormai consuetudine la “GRIFO” , oltre che una competizione è anche un evento addestrativo per cui lo staff organizzativo ha deciso di mantenere tutti i momenti dell’azione di una pattuglia che, seppure compressi nel tempo e nello spazio per evidenti ragioni pratiche, richiederanno la consueta attenzione.

Oltre ai classici “ingredienti” abbiamo in serbo anche qualche sorpresa con la quale cercheremo di vivacizzare l’ambiente.

Di più non possiamo dirvi, leggete attentamente il documento di gara che segue e arrivederci alla XXII Gara per Pattuglie “GRIFO”.
Lo staff organizzativo, Tavernelle (PG) 23 e 24 giugno 2012

Punto di contatto: Maurizio CINI, mauriziocini@tiscali.it

Allegato: xxii-gara-pattuglie-grifo-2012-unuci


Scopri di più da Rassegna Stampa Militare

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.