Caltanissetta/ Fanfara Bersaglieri. Testimonial per “Il divertimento: un diritto di tutti”


Foto di Lillo Micciché la Fanfara Bersaglieri Caltanissetta

di Giuseppe Alcamisi – Il giorno 03 dicembre 2011 in occasione della “Giornata Internazionale delle persone con disabilità” la Fanfara Bersaglieri Caltanissetta è stata Testimonial dell’’evento svolto al Teatro Margherita di Caltanissetta.

Aderendo al tema della giornata Il divertimento: un diritto di tutti con la propria presenza e l’esecuzione di brani musicali e dei canti bersagliereschi insieme con i ragazzi dell’ENAIP di Caltanissetta, ha cercato  di dimostrare come la Musica sia capace di generare integrazione e realizzazione di tutti gli individui.

Partecipando all’iniziativa ha voluto dare un contributo concreto nel sostenere la lotta contro ogni forma di discriminazione basata sulla disabilità e la promozione delle pari opportunità.

Fonte: Fanfara Bersaglieri Caltanissetta

Scopri di più da Rassegna Stampa Militare

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.