Bari festeggia i 150 anni d’Italia


Unuci, ed i 150 anni  di Italia

Bari, 17 Marzo 2011 – Le Celebrazioni della Città di Bari e della Regione Puglia sul lungomare Nazario Sauro. Ore 10:00, la solenne ricorrenza è celebrata con una presenza eccezionale dei cittadini di Bari che si sono riversati sulla passeggiata in una splendida giornata solare.

I festeggiamenti sono stati appuntati dalle Autorità civili Militari e dalla Banda dell’Aeronautica Militare. La Bandiera, segno di Unità Nazionale è stata issata da una rappresentanza mista delle Forze Armate tutte. Presenti tra le varie delegazioni anche quella dell’UNICI Puglia e Basilicata, tra cui il Presidente Gen. B. Amato Mansi, il Cap. Antonio Conte, il Ten. Giuseppe Diconno ed il Ten. Antonino Laudicina. (in foto il Labaro dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo)

UNUCI Puglia e Basilicata – dice il Gen. Mansi – è un punto di riferimento per tutti gli ufficiali in congedo, ed ovviamente un punto di accoglienza per quanti vorranno rinsaldare quel nobile ed antico rapporto di amicizia che contraddistingue l’Ufficiale. Auguro a tutti i soci momenti di vera serenità per questo importante evento”.

Antonio Conte,


Scopri di più da Rassegna Stampa Militare

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.