Cari amici rieccoci al giro di boa, Google il principale motore di ricerca mondiale dell’azienda più ricca del mondo, anche prima di Microsoft, tenta il suo salto di qualità.
Ancora una volta assistiamo stupiti alle innovazione tecniche e tecnologiche introdotte dal team di Google. Soluzioni facili da usare, temi minimalisti. in una parola sempre connessi, ovunque.
Leggo, appena dopo al scoperta di ieri sera (6 maggio 2010) delle modifiche all’interfaccia dei risultati di ricerca del motore in questione che nei prossimi giorni ci sarà una graduale ma importante rivoluzione sia nel look che nei servizi. Anche il logo cambierà perdendo la sua ombra ed i suoi colori appariranno più scintillanti.
Si sentiva difatti l’esigenza di ricevere i risultati in modo più strutturato ed organizzato. Forse siamo nell’era dei risultati categorici. Una evoluzione necessaria per presentare i risultati in modo più ordinato e classificandoli.
Beh che dire ancora, aspettiamo di vedere questo epocale cambiamento, in attesa del Sistema Operativo che la stessa società ha già da tempo annunciato.
Scopri di più da Rassegna Stampa Militare
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
