UNUCI PUGLIA/ Ottime le performance al tiro a Segno.


Delegazione UNUCI PUGLIA - In foto: Delegati UNUCI “PUGLIA” al 1° Trofeo UNUCI Partenope. Da sx. Cap. Antonio CONTE, Ten. Antonio LAUDICINA, S.Ten. Celestino BALACCO, Caporale Pascal FRANCIOSO, Sig. Michele TRAVERSA.

Bari, 3 Maggio 2010 – Ottime le prestazioni sportive della Delegazione UNUCI Puglia che ha partecipato al 1° TROFEO UNUCI PARTENOPE organizzato da UNUCI Campania, Sezione di Napoli presso il Tiro a Segno Nazionale della stessa città.

Il regolamento dell’attività sportiva tiro a segno prevedeva l’impiego di Arma Corta cal. 9 mm. e si è svolta ieri, 2 maggio 2010.

Alla gara hanno partecipato numerose Sezioni della Campania e l’UNUCI della Regione Puglia, Sezione di Bari diretta dal Gen. B. Amato MANSI e Coordinata dal Ten. Giuseppe CIANCIOLA. I Delegati Pugliesi sono stati il Cap. Antonio CONTE, Ten. Antonio LAUDICINA, Sten. Celestino BALACCO, il Caporale PASCAL Francioso ed il Sig. Michele TRAVERSA.

Alla gara i delegati hanno partecipato come tiratori singoli e in Squadra costituite da tre persone come prevedeva il regolamento. Come si può vedere in foto la Delegazione è riusciata a portare a casa il Premio come 2 Classificato per la Categoria Squadra grazie alla somma dei punteggi del Ten. LAUDICINA, del Sten. BALACCO e del Sig. TRAVERSA.

Alla bellissima manifestazione era presente anche il Gen. C.d’ A. Franco de Vita, che dopo il tiro ha commosso i 33 iscritti, parenti, amici e appassionali con i suoi calorosi saluti.

L’occasione del confronto sportivo ha dato modo di costruire e di rinsaldare amicizie e relazioni personali ormai storiche tra le sezioni UNUCI ma anche di tenere unite come in una grande famiglia le esperienze svolte dai soci presso i gloriosi reparti militari dell’Esercito Italiano.

Cap. Antonio Conte, Addetto Stampa UNUCI Puglia

Risultati Gara di Tiro
Risultati Gara di Tiro

Scopri di più da Rassegna Stampa Militare

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero riguardo “UNUCI PUGLIA/ Ottime le performance al tiro a Segno.

  1. E il 5-6 Giugno p.v. è prevista la gara organizzata da noi Unuci Puglia di tiro mirato lento 25 m con pistola cal.22 LR e g.c. 9×21. Ci vediamo a Bari al poligono di Fesca.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.