Padova/ Lutto. Prematura la dipartita del Cav. Alberto Claut, Vice Presidente Unuci Veneto


Logo Sodalizio Unuci
Logo Sodalizio Unuci

Padova – Si informano i nostri lettori della prematura scomparsa, all’età di 63 anni, del Cav. Alberto Claut. Era divenuto socio Unione Ufficiali in Congedo d’Italia della sezione padovana tre anni fa, facendosi apprezzare per i meritorio contributo sociale, entrando così subito nel Consiglio Direttivo, poi nominato Vice Presidente UNUCI della Regione Veneto.

I soci ricordiamo l’encomiata cerimonia di inaugurazione della sede di Padova dello scorso mese che ha visto coinvolte tutte le Associazioni Combattentistiche e d’Arma, Autorità Civili e Militari.

Il Cav. Alberto Claut era – ci riferiscono ancora – era davvero entusiasta nello svolgere il suo lavoro e rapidamente era riuscito a far notare anche ai livelli nazionali le attività svolte anche tramite un sito da lui stesso realizzato.

Con una nota, il socio Giuseppe Pasqualotto si dice solidale con i Soci, le Patronesse e tutti i Simpatizzanti, nel ringraziare Alberto esprimendogli “l’altissimo riconoscimento per il lavoro di volontariato da lui svolto a favore del Sodalizio”.

La Comunità padovana si unisce cordialmente al dolore della famiglia e dei suoi cari esternando le loro più sentite condoglianze.

Sperando siano comunicate per tempo, data , orario e luogo del funerale, si riporta l’indirizzo della: Famiglia Alberto Claut Via Raggio di Sole, nr. 31 – 35137 PADOVA.

Antonio Conte


Scopri di più da Rassegna Stampa Militare

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Un pensiero riguardo “Padova/ Lutto. Prematura la dipartita del Cav. Alberto Claut, Vice Presidente Unuci Veneto

  1. POSTATO NEL GRUPPO UNUCI (non ufficiale) DI FACEBOOK
    https://www.facebook.com/groups/56141947785/

    Per doverosa informazione comunico che i funerali del nostro Vice presidente Alberto Claut, verranno celebrati mercoledì mattina 4 dicembre verso le ore 8,45 presso la chiesa di San Nicolò ( laterale di via Dante in centro città).
    Essendo la zona a trffico limitato, si suggerisce di lasciare la vettura presso il parcheggio multipiani di via Trieste e proseguire a piedi verso il centro (circa 1 Km ).
    Cordialità
    bepi pasqualotto

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.