Annunci
Pag.10 L'Immigrazione

Immigrazione/ La Forestale e i Carabinieri e l’impegno nella sicurezza pubblica


Forestale/ Maroccchino. La Forestale lo denuncia per la gestione non autorizzata nell’aretino

Scopri i rischi che affronta un rifugiato in fuga.Partecipa a Way to Escape!

L’uomo stava trasportando sul mezzo di sua proprietà un’ingente quantità di materiali ferrosi senza essere iscritto all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali

Un camionista di origine marocchina, residente a Firenze, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria dagli agenti del Comando Stazione di Subbiano (AR) del Corpo forestale dello Stato per gestione non autorizzata di rifiuti.
I Forestali hanno ispezionato il mezzo di proprietà dello stesso uomo durante un normale controllo sul trasporto dei rifiuti in località Fighille nel comune di Capolona (AR) e all’interno di esso hanno rinvenuto alcuni quintali di materiali metallici, tra cui ringhiere, armadietti, fusti e cavi elettrici rivestiti.
L’autotrasportatore stava trasportando il materiale illegalmente senza essere iscritto all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e senza essere, quindi, in possesso del permesso necessario.
L’uomo è stato denunciato e il suo camion è stato posto sotto sequestro dalla Forestale.


Carabinieri/ Marocchino. Fermato per danneggiamento a Marzabotto (BO).

Il Comando Provinciale di Bologna rende noto che il giorno  24/01/2012 i militari della Stazione Carabinieri di Marzabotto (BO) hanno denunciato per danneggiamento aggravato un 20enne marocchino precedenti di polizia specifici, tra cui danneggiamento e una segnalazione per stupefacenti.

Alcune persone hanno segnalato al 112 la presenza di un giovane semi nudo presso la Stazione Ferroviaria di Marzabotto (BO). Giunti sul posto, i Carabinieri, hanno notato un ragazzo completamente ubriaco che, incapace di camminare e di dialogare, molestava i passanti. I militari lo hanno anche deferito per danneggiamento della porta-vetro d’ingresso della Stazione Ferroviaria, una bravata da 800,00 euro.

A seguito di ulteriori indagini esperite dai militari, il giovane non era nuovo a questo tipo di reati, infatti era già stato denunciato per lo stesso reato lo scorso luglio 2011 dalla PdiS di Bologna perché era stato sorpreso mentre danneggiava un ciclomotore regolarmente parcheggiato.


Carabinieri/ Romeno. Il 25enne avvicina una connazionale e la molesta: arrestato a Roma

Il Comando Provinciale di Roma il giorno 24/01/2012 alle Ore 11:35 dirama la notizia che riguarda un cittadino romeno di 25 anni che è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per aver avvicinato e molestato una connazionale di 27 anni in viale Egeo, all’Eur. I fatti si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri. La ragazza si trovava in strada per recarsi presso una famiglia dove lavora come badante, quando all’improvviso è stata fermata dal 25enne che, dopo averla spinta contro un cancello l’ha iniziata a molestare. La pronta reazione della vittima ha messo l’aggressore in fuga. Sul posto sono giunti i Carabinieri che dopo aver raccolto la denuncia, hanno avviato le ricerche in zona con la vittima che poco dopo ha notato e riconosciuto il giovane. Il 25enne vistosi scoperto, alla vista dei militari ha iniziato a correre. Dopo un rocambolesco inseguimento a piedi tra le auto in sosta, è stato bloccato e ammanettato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. L’uomo che dovrà rispondere di violenza sessuale, sarà processato con rito direttissimo.

Annunci

Informazioni su Antonio Conte

Docente Miur - Laboratori Tecnologici e Tecniche della Comunicazione Multimediale

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Annunci

Online da Agosto 2009

  • 978,345 accessi

Le Rubriche

Follow Rassegna Stampa Militare on WordPress.com

Inserisci la tua e-mail per ricevere notifica di nuovi articoli.

Segui assieme ad altri 1.211 follower

Cronologia News per mese

La Fanteria

Follow on Bloglovin

Cronologia post

febbraio: 2012
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  

Venosa/ Chiesa SS. Trinità

Pirateria in Corno d’Africa

RSM è stato segnalato su:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: